Bill Rosemann pensa che gli sviluppatori dei giochi Marvel debbano essere liberi di creare il loro universo!

Marvel

Recentemente il Creative Director di Marvel GamesBill Rosemann, ha parlato dello scottante argomento della spesso frequente diversità di mondi fra i videogiochi e i film/fumetti Marvel. Ai microfoni di IGN lo sviluppatore ha parlato dei nuovi titoli in arrivo de parte dello studio, e della libertà concessa agli sviluppatori durante il processo di creazione di un videogioco:

bill rosemann

“Vogliamo che i nostri giochi raccontino delle storie nuove e originali. Gli studi con i quali collaboriamo devono essere appassionati dei personaggi di cui raccontano la storia, ma sono liberi, anzi vogliamo che lo facciano, di mettere il loro stampo sui loro giochi. Il gioco è il loro, e anche la visione è la loro.”

 

Tags:

  • Raffaele "RaffoTP" Di Sarno

    Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

  • Show Comments (0)

You May Also Like

World of Warcraft: il numero degli abbonati è in calo

Brutte notizie nel mondo di World of Warcraft: al 30 settembre si registravano 5,5 ...

respawn

Un nuovo progetto per Respawn

In una recente intervista di Vince Zampella, CEO di Respawn, sorgono interessanti dettagli sul ...