NewsVideogiochi

Call of Duty Black Ops III: XP doppi nel weekend!

Activision e Treyarch hanno annunciato un evento a base di punti esperienza doppi sulle modalità multigiocatore e modalità zombie di Call of Duty Black Ops III. L’evento sarà disponibile solo per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC e durerà per tutto l’arco del weekend, a partire da stasera alle 19.00 a lunedì 16 maggio alla medesima ora.

Call of Duty Black Ops 3 call of duty world league

Puntualizziamo anche che da oggi e fino a domenica 15 maggio alle ore 22.00, il comparto multigiocatore del titolo di Treyarch sarà gratuito su Steam e qualora dovesse convincere, si può acquistarlo con uno sconto del 40% per l’edizione standard e il 25% per l’edizione Deluxe.

Pronti dunque a fare un’ottima dose di esperienza doppia senza precedenti per questo weekend e a tenersi pronti per l’uscita del prossimo pacchetto aggiuntivo di Call of Duty Black Ops III? Quanti di voi approfitteranno invece dell’offerta molto interessante disponibile su Steam per questo weekend? E a proposito di Call of Duty, sapevate che il trailer di Infinite Warfare in arrivo il prossimo 4 novembre è attualmente il quarto video più disprezzato su YouTube? Rimanete sintonizzati con noi per tutte le curiosità e novità calde su Call of Duty e tant’altro dal mondo videoludico!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche