Blizzard: non ci sono piani per portare Hearthstone su Nintendo Switch

Nel giorno stesso in cui venne annunciata Nintendo Switch, Blizzard Entertainment pubblicò sul profilo Twitter ufficiale di Hearthstone un “misterioso” messaggio che fece pensare a molti, un possibile arrivo del noto card game sulla nuova console prodotta dalla grande N. Una possibilità più che concreta, data la natura ibrida della console e dello stesso card game, dato che può essere giocato (oltre che sul PC) sui dispositivi mobile.

blizzardCome potete vedere voi stessi nel tweet pubblicato da Blizzard, è stato ritratto il locandiere di Hearthstone in una posa molto simile all’immagine dell’idraulico Mario presente nel tweet di Nintendo al momento dell’annuncio del trailer. Siamo spiacenti di informare, che la software house americana ha smentito questi rumor, affermando che si trattava solamente di una citazione scherzosa e che al momento non vi sono piani per portare il gioco di carte su Switch. D’altro canto chissà, potrebbe essere un piano della Blizzard per sondare il terreno e portare realmente in futuro, gli eroi di Warcraft sulla prossima console di Nintendo…

Hearthstone è di base un gioco gratuito. Attualmente, tutte le carte e i contenuti sono ottenibili senza la stretta necessità di utilizzare denaro reale. L’utilizzo di fondi reali rende tuttavia più rapida la collezione delle carte, pur non determinando necessariamente un vantaggio concreto.

Tags:

  • Show Comments (0)

You May Also Like