NewsVideogiochi

Blizzard anticipa un possibile annuncio del prossimo eroe di Overwatch

Nelle ultime ore è apparso un post sul blog ufficiale di Overwatch, che ci fa intuire un possibile annuncio sul prossimo eroe di questo gioco; stiamo parlando di Doomfist. Sui vari social sono stati moltissimi i rumor riguardanti il campione, eppure molto probabilmente Blizzard ci delizierà con il suo annuncio nei prossimi giorni.

Doomfist OverwatchNel post sopracitato leggiamo:

Dopo i recenti eventi a Numbani, però, è possibile confermare che si è trattato di un attacco a opera di Talon, con il preciso obiettivo di liberare un uomo, Akande Ogundimu, meglio conosciuto come Doomfist.

Gli ufficiali della Helix non hanno voluto rivelare se ci siano state altre evasioni o furti, ma alcune fonti indicano che si sono probabilmente verificate altre brecce nella sicurezza, oltre alla fuga di Ogundimu. Dopo la sua evasione dalla struttura, la Helix ha perso le tracce di Ogundimu finché non è ricomparso a Numbani, dove si è scontrato con i nuovi robot da difesa OR14 all’Adawe International Terminal, distruggendoli facilmente e tornando in possesso del suo famigerato guanto.

Non ci resta che aspettare i prossimi giorni, in attesa di notizie ufficiali da parte di Blizzard. E voi avete già trovato i vari riferimenti al nuovo eroe nel gioco?

Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche