VideogiochiNews

Bungie chiarisce la questione sull’importazione dei personaggi su Destiny 2

Dopo aver annunciato l’ultimo evento speciale del bellissimo e longevo Destiny, Bungie ha confermato ufficialmente l’arrivo di Destiny 2. Nell’ufficializzare l’arrivo del secondo capitolo del gioco, gli sviluppatori hanno anche rivelato che non sarà possibile importare tutti i vecchi progressi del primo titolo. Questa notizia già trapelata qualche giorno fa, su Reddit da un utente che dichiarava di essere entrato in contatto con l’amministrazione di Bungie, è stata dunque confermata.il sequel di Destiny 2La conferma è arrivata tramite un post pubblicato su Bungie.net, all’interno del quale è stata fatta chiarezza riguardo i rumor trapelati dall’utente del forum:

Un seguito rappresenta un nuovo inizio per ogni giocatore, con nuovi mondi da esplorare, nuove storie da raccontare, nuovi poteri da acquisire, nuovo bottino da guadagnare e tanto altro. Per questo abbiamo compiuto una scelta che farà gli interessi sia del gioco che dei giocatori: il potere, i possedimenti, la valuta e gli oggetti dell’Everversum di Destiny non potranno essere portati avanti. Rimarranno comunque accessibili in Destiny.
Sappiamo bene che siete molto attaccati ai Guardiani che avete creato, come d’altronde anche noi lo siamo ai nostri, e per questo vogliamo preservare le caratteristiche fisiche dei vostri personaggi. Vogliamo riconoscere l’impegno e la passione che avete dedicato a questo mondo. Nei dettagli: classe, razza, sesso, faccia, capelli e segni saranno preservati per ogni personaggio che ha raggiunto il livello 20 e ha completato la missione della storia Il Giardino Nero.
Inoltre vogliamo celebrare gli account veterani con onoranze degne dei loro successi in Destiny. Riteniamo che questa sia la miglior via da percorrere. Ci permette di introdurre il maggior numero di progressi e miglioramenti possibili per creare un titolo degno del seguito che tutti si aspettano, senza farci limitare dal passato.

Dopo questa ufficializzazione non ci resta che ricordarvi dell’evento speciale organizzato dalla società per presentare l’atteso Destiny 2.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche