VideogiochiNews

Bungie si prepara per un nuovo anno di Destiny

Bungie ha augurato buon anno a tutti i suoi fan, promettendo un anno di novità per il suo Destiny tramite un post sul proprio sito ufficiale. Sembra che ci siano molte novità in arrivo previste per questo 2017 su Destiny; di seguito potrete leggere il comunicato ufficiale riguardante ognuna di esse:

Benvenuti nel 2017 guardiani. Siamo grati di avervi tutti qui, dai veterani dell’Alfa del 2014 ai guardiani novellini che hanno appena ricevuto Destiny come regalo di Natale. Speriamo che abbiate passato una stagione festiva favolosa, al calduccio intorno al fuoco con i vostri amati familiari. Forse avrete anche avuto un po’ di tempo per sfrecciare sulle piste.

Oggi si è conclusa l’Aurora. Sono state tre settimane ricche di Gare di Astori, Assalti a punti e palle di neve. Ora è arrivato il momento di togliere le decorazioni dalla Torre. Se vi sentite tristi per la fine dell’Aurora, non vi preoccupate. Ci sono ancora un bel po’ di cose che potete fare.
Ecco una lista delle attività dell’Aurora che sono ancora disponibili:
  • Assalti a punti
  • Taglie settimanali dell’élite dell’Avanguardia dal Comandante Zavala
  • Taglie giornaliere dell’élite dell’Avanguardia dai Tracciatori di Taglie
  • Gare di Astori nelle Partite private
  • Tesori dell’Aurora settimanali per il completamento del primo Assalto Eroico Eroico settimanale
  • Il chiosco di polvere d’argento e gli articoli dell’Everversum
Il registro “Spirito della competizione” può essere ancora completato nelle partite private per le Gare di Astori e con le taglie dell’élite dell’Avanguardia nelle playlist degli Assalti Cala la Notte e Crisi della SIVA. Il registro della SRL 2015 non potrà essere completato nelle partite private. Divertirsi con gli amici è già da considerarsi una ricompensa.
Bungie tornerà più forte di prima. Uno a uno, torneremo alle nostre postazioni. Ci raggrupperemo e ci inizieremo a preparare per un altro anno di Destiny. Il prossimo Settimanale di casa Bungie arriverà il 12/01/2017. Non saremo ancora pronti per grandi annuncia, ma perlomeno riattiveremo le nostre conversazioni su Destiny settimana per settimana e mese per mese. Voi cosa ne pensate di questo comunicato?
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche