VideogiochiNews

Call of Duty: Black Ops 3 sarĂ  un FPS tattico

black ops 3

NovitĂ  importanti per i fan della serie. Le meccaniche e lo stile, rimarranno simili ma i ragazzi di Treyarch annunciano che Call of Duty: Black Ops 3 non sarĂ  il classico CoD frenetico dove non si risparmia su proiettili ed esplosivi.

Ad annunciarlo il game director Dan Bunting, intervistato per Edge: “I giocatori dovranno preoccuparsi solo del combattimento, il resto sarĂ  completamente fluido. Di solito l’unica tattica nei Call of Duty è stata il grilletto destro e la morte. Con la nuova Intelligenza Artificiale, tutto questo sarĂ  storia. In piĂ¹, gli spazi aperti la faranno da padrone.

Ad attenderci quindi, potrebbe esserci un Call of Duty a metà strada tra un Titanfall e un Battlefield. Il gioco sarà disponibile dal 6 novembre per Xbox One, PS4 e PC.

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminĂ²...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche