NewsVideogiochi

Call of Duty Ghosts 2: nuove indiscrezioni

A inizio mese vi avevamo riportato la notizia della conferma di Infinity Ward all’E3 2016, che molto probabilmente presenterà quello che dovrebbe essere il seguito del nuovo capitolo di Call of Duty: Ghosts. Ebbene, nelle ultime ore sono emerse altre nuove indiscrezioni sul prossimo titolo di CoD Ghosts, sviluppato dall’omonima casa californiana e pubblicato nel lontano 2013.

Call-of-Duty-Ghosts-Canine

Secondo il sito web Fraghero.com che ha fornito questi dettagli, in Call of Duty Ghosts 2 la trama della campagna sarà strettamente correlata agli eventi narrati nel primo capitolo e il celebre cane Riley vestirà un ruolo di primissimo piano nella storia a tal punto che ci potrà permettere di giocare anche nei suoi panni. Inoltre, il sito sostiene che il comparto tecnico sarà assolutamente migliorato a confronto del primo e che il suo periodo di uscita è previsto, come da tradizione per i precedenti CoD, nel mese di novembre 2016.

Vi ricordiamo che ciò che abbiamo riportato non è nulla di ufficiale, dunque da prenderle sulla linea delle indiscrezioni visto che non ci sono stati comunicati del genere da parte di Infinity Ward. Sicuramente all’E3 2016 sapremo molto di più sul gioco, salvo eventuali anticipazioni, e ve le riporteremo come sempre sulla nostra pagina!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche