VideogiochiNews

Il nuovo Call of Duty gioca con voi… e con Messenger!

Il Viral Marketing continua, specialmente all’interno del mondo dei videogames, a dominare il mercato: pubblicità studiate nei minimi dettagli permettono alle varie case di produzione di entrare nell’anima dei giocatori in mille modi diversi. Non poteva discostarsi da questa innovazione un brand come Call of Duty, con il suo nuovo capitolo Infinite Warfare: abbiamo infatti parlato poco fa di un video teaser che introduceva il nemico del gioco, e ora ci troviamo invece a parlare di un nuovo teaser, più breve ma intenso, che giocherà con voi e con la vostra abilità. Ecco a voi il video:

Da quello che potete vedere, tramite il link m.me/CODMessenger potrete parlare, utilizzando la vostra chat Facebook, con il protagonista del teaser, il Tenente Reyes, e potrete aiutare la causa comune della Sato di sconfiggere una volta per tutte i terribili SetDef. Vi chiederà infatti di scoprire un codice che, udite udite, troverete nella mappa Nuk3town di Call of Duty: Black Ops 3, insieme ad un display che mostrerà la faccia dello stesso Tenente Reyes. Trovare il codice richiederà del tempo o un’esaustiva guida Youtube, per questo motivo ve lo scriviamo qui sotto:

GCNE3MD4GATF

Inserendo questo codice nella chat con il Tenente Reyes scoprirete che ulteriori dettagli arriveranno domani alle ore 16:00 GMT (che in Italia corrispondono alle 18:00): allora tutti sintonizzati su Facebook e su Game Legends, per vedere insieme dove ci porterà questo viaggio alla scoperta del nuovo Call of Duty: Infinite Warfare!

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche