Ecco gli eventi e le date della Call of Duty World League!

Call of Duty world league CWL

Sono stati ufficialmente annunciati gli eventi europei della stagione 2017 della Call of Duty World League, presentata da PlayStation 4. Stando a quanto riportato, tali eventi si svolgeranno nelle splendide città di Londra, Parigi, Birmingham e Sheffield. Gli eventi inglesi saranno le tappe ufficiali per i giocatori europei per avvicinarsi alla CWL Championship, mentre la tappa di Parigi sarà riservata ai team di tutto il mondo. Proprio per la tappa parigina è in palio un premio di 100.000 Dollari, oltre a preziosissimi CWL Points, che saranno indispensabili per la qualificazione al CWL Global Pro League, e alla CWL Championship che avrà luogo nella seconda parte di quest’anno.

Call of Duty Infinite Warfare Di seguito ecco le date e le location degli eventi!

CWL LONDON (28-29 gennaio) organizzato da Gfinity
CWL PARIS OPEN (17-19 febbraio) organizzato da ESWC
CWL BIRMINGHAM OPEN (14-16 aprile) organizzata da Multiplay
CWL SHEFFIELD OPEN (24-25 giugno) organizzata da EGL.

Tutti i dettagli specifici rivelate sui singoli montepremi, sul numero di team partecipanti, e sui risultati delle qualifiche, sono disponibili al link che vi proponiamo: CallofDuty.com/CWL .

Ricordiamo che nella stagione inaugurale del torneo, l’evento ha richiamato più di 1.000 team, di cui solamente i 32 più forti al mondo hanno avuto l’opportunità di partecipare alla World Championship, vedendo trionfare il Team EnVyUs. La finale ha avuto un seguito che ha superato i 100 milioni di visualizzazioni! Chi vincerà lo scettro di nuovo team campione?

 

Tags:

  • Gianluigi "Jan-Meister" Crescenzi

    L'uomo dalle mille idee e dagli zero capelli. Cresciuto dall'infanzia a pane e videogiochi per Amiga 500, ha fatto rimanere l'attività videoludica parte integrante della sua vita, anche nella fase della seconda e della terza età (ha 26 anni ma ne dimostra 70). Riesce ad apprezzare praticamente qualsiasi genere di videogioco gli si pari davanti, infatti non ne capisce un accidenti. Fa parte della redazione dagli inizi, ed in effetti non sappiamo nemmeno perché lo abbiamo preso. Si, magari un pochino è capace a scrivere...

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Mugen Souls Z

Mugen Souls Z sta per approdare su Steam!

Alcuni giochi, usciti qualche anno fa su console, stanno tornando su PC in modo ...

ps4 price cut

Taglio di prezzo temporaneo per PS4 in UK

In questo weekend di Halloween l’attenzione può essersi spostata verso la “festa della paura”, ma ...