VideogiochiNews

I Centri Pokémon arriveranno su Pokémon GO!

Ultimo giorno per il San Diego Comic-Con 2016 ed arrivano ancora interessanti notizie per l’ormai diffusissimo Pokémon GO: durante la conferenza, il CEO di Niantic Labs, John Hanke, ha svelato che i Centri Pokémon verranno introdotti nel gioco con un futuro aggiornamento. Non ha ancora specificato se quest’introduzione arriverà con il corposo update previsto per il mese di Agosto 2016, ma sappiamo che il team si trova già al lavoro per svilupparla al meglio.Centri Pokémon GO

Con questa novità, i giocatori potranno trasformare i PokéStop in Centri Pokémon, sfruttandoli per curare la propria squadra. Ma non finisce qui, infatti John Hanke ha spiegato che si sta anche lavorando sullo scambio dei Pokémon, nuove personalizzazioni per i PokéStop e la possibilità di allenare i Pokémon, funzionalità molto richiesta e prioritaria per gli sviluppatori. Sicuramente ci vorrà del tempo, anche perché Niantic Labs sta rilasciando Pokémon GO pian, piano in tutto il mondo (solo ieri è arrivato in Francia) e vuole accertarsi che i server siano sufficientemente potenti per reggere l’enorme traffico d’utenza.

Sono stati svelati anche i rispettivi Leader per le tre squadre presenti all’interno del gioco: Spark per Istinto, Candela per Valore e Blanche per Saggezza.

John Hanke ha anche confermato il “trucchetto” che riguarda l’evoluzione di Evee, ovvero la possibilità di rinominarlo Sparky per avere Jolteon, Rainer per Vaporeon e Pyro per Flareon, affermando inoltre che esistono molti altri trucchi non ancora scoperti.

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche