VideogiochiNews

Il CEO di Take-Two parla di Pokémon GO

Nel corso di una recente intervista apparsa per la prima volta sul sito nintendoenthusiast.com, il CEO di Take-Two Interactive, Strauss Zelnick, si è espresso nei confronti del nuovo e già amato Pokémon GO. Il manager di Take-Two, la società a capo di Rockstar Games (creatrice della serie GTA), 2K Games, Firaxis Games e molte altre ancora si è voluto complimentare con gli ideatori e sviluppatori dell’ultimo gioco dedicato ai simpatici Pokémon. Zelnick, ha elargito parole di stima e apprezzamento riguardo il lavoro svolto da Niantic e Nintendo, dicendo che il gioco è stato un vero e proprio successo.strauss zelnick

Questo è un piccolo riassunto delle parole rilasciate da Strauss Zelnick:

“Penso che questo mostri quello che succede quando si applica una tecnologia interessante con la creatività di una grande IPIl punto chiave qui è che Pokémon è qualcosa che riguarda un’intera generazione. Questa è la reale differenza. Questa tecnologia era già stata utilizzata ma senza lasciare traccia. Qui, di straordinario, non è il gameplay o la tecnologia. La cosa notevole è che è legato ai Pokémon. Come non si può non essere colpiti da ciò che hanno realizzato? É qualcosa di meraviglioso”.

Dunque continuano gli elogi ricevuti dalle due società creatrici dello spettacolare Pokémon GO, titolo che sta riscuotendo un successo interplanetario grazie alla sua capacità di stimolare la fantasia di tutti i suoi giocatori, sia grandi che piccini. Voi cosa ne pensate, anche per voi il lavoro di Niantic e Nintendo è stato veramente eccezionale?

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche