VideogiochiNews

COD Black Ops III: trailer del DLC Salvation!

Activision ha condiviso al pubblico un nuovo video trailer dedicato al quarto ed ultimo pacchetto aggiuntivo Salvation di Call of Duty Black Ops III in arrivo a partire dal 6 settembre 2016 su PlayStation 4 e poi tra circa un mese per Xbox One e PC. Ricordiamo che il quarto DLC farà parte del Season Pass con la possibilità di essere acquistato anche separatamente al prezzo di 14,99 euro; esso includerà come sempre quattro mappe multigiocatore e una nuova modalità Zombie.

Call-of-Duty-Black-Ops-III-1024x569

Tra le mappe presenti nel DLC ci saranno due rivisitazioni di mappe passate e due nuove ambientazioni: Outlaw, una versione di Standoff di Call of Duty Black Ops II in pieno stile western; Rupture, un centro di ricerca hi-tech fortificato che ricorda la celebre Outskirts di Call of Duty World at War; un castello dell’età medievale di Citadel e una bizzarra zona di combattimento su un tavolo imbandito di cibo di Micro. Il tutto sarà completato dal fantastico ed emozionante atto finale della saga Zombie di Origins di Treyarch dal nome di Reveleations; in questa modalità vedremo Richtofen, Takeo, Dempsey e Nikolai arrivare ad incontrare di persona il misterioso Dr. Monty alla Casa.

Qui di seguito vi lasciamo al trailer del DLC Salvation, a cui auguriamo a tutti i lettori una epica buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche