Online il codice seriale per Pikachu con il berretto di Ash su Pokémon Sole e Luna

Pokémon Ultra Sole & Ultra Luna

Dopo l’annuncio avvenuto nell’ultimo periodo, è stato finalmente rilasciato il codice seriale per Pikachu con il berretto di Ash su Pokémon Sole e Luna. Il codice per riscattare il simpatico topolino elettrico è:

PIKACHU20

Nello specifico dovrete seguire la seguente procedura:

  • Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio e poi “Ricevi dono”. Selezionare “” per confermare.
  • Selezionare “Tramite codice seriale” e poi “”.
  • Inserire il codice.
  • Avviare il gioco e parlare con il postino in un Centro Pokémon per ricevere Pikachu.
  • Salvare il gioco.

Pokémon SoleVi ricordiamo che i Pikachu distribuiti sono 6, ma ne potrete ottenere solamente uno, quindi scegliete con attenzione. Di seguito vi descriviamo le 6 varianti del mostriciattolo tascabile:

Pikachu con il Berretto Originale (Kanto e Johto)

Questo Pikachu verrà distribuito dal 19 al 25 settembre. Il suo cappellino sarà il primo berretto storico di Ash e le sue mosse saranno Fulmine, Attacco Rapido, Tuono e Agilità. Sarà al livello 1.

Pikachu con il Berretto di Hoenn

La distribuzione di questo Pikachu avrà luogo tra il 26 settembre e il 2 ottobre. Il suo cappello sarà quello che Ash indossò a Hoenn e le sue mosse saranno Fulmine, Attacco Rapido, Tuono e Codacciaio. Sarà al livello 6.

Pikachu con il Berretto di Sinnoh

Questa distribuzione avverrà tra il 3 e il 9 ottobre. Le mosse conosciute da questo Pikachu saranno Fulmine, Attacco Rapido, Codacciaio e Locomovolt, lo otterrete a livello 10.

Pikachu con il Berretto di Unima

La distribuzione avrà luogo dal 10 al 16 ottobre e le mosse di questo Pikachu, con il classico berretto che Ash indossò a Unima, saranno Fulmine, Attacco Rapido, Codacciaio e Locomovolt, le stesse del topolino elettrico con il cappello di Sinnoh, e una volta riscattato sarà a livello 14.

Pikachu con il Berretto di Kalos

Il Pikachu della sesta generazione verrà distribuito dal 17 al 23 ottobre. Le sue mosse saranno Fulmine, Attacco Rapido, Codacciaio ed Energisfera. Sarà al livello 17.

Pikachu con il Berretto di Alola

L’ultimo Pikachu verrà distribuito dal 24 al 30 ottobre e le mosse che conoscerà saranno Fulmine, Attacco Rapido, Codacciaio ed Energisfera, le stesse della sua variante con il cappellino di Kalos; inoltre sarà al livello 20.

Tutte le versioni del topolino saranno di natura Ardita, racchiusi in una semplice Poké Ball ed avranno con sè Fiocco Desiderio; e voi riscatterete il mostriciattolo sulla vostra versione di Pokémon Sole e Luna?

Tags:

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Hyrule warriors

Primo aggiornamento per Hyrule Warriors!

Dopo l’aggiornamento di Mario Kart 8 uscito oggi, ecco per un altro gioco un ...

Disponibile Metroid Prime Trilogy sull’eShop del Wii U

Era stato annunciato durante l’ultimo Nintendo Direct ed ora è arrivato su eShop: stiamo ...