VideogiochiNews

Compare un nuovo trailer per la versione console di Mount & Blade: Warband

Amanti dei combattimenti medioevali, cominciate a preparare le vostre armature e le vostre armi, il momento tanto atteso è quasi giunto. Mancano infatti solo pochi giorni prima che la versione console di Mount & Blade: Warband, amatissimo gioco di ruolo uscito nel 2010 per PC, faccia la sua comparsa nei negozi. Proprio per questo motivo, Taleworlds Entertainment, software house produttrice del titolo, ha da poco pubblicato sul proprio canale YouTube un nuovo trailer, che potete trovare in calce all’articolo, che ne mostra le potenzialità e la rinnovata grafica. Mount & Blade Warband 1

Mount & Blade: Warband combina saggiamente azione,strategia e gestione: dovrete infatti occuparvi della gestione del vostro regno, comandare il vostro esercito e combattere in prima persone le vostre battaglie. Va inoltre detto che questo è il sequel dell’originale Mount & Blade, gioco che ha riportato in vita i campi di battaglia medioevali grazie ad un dettagliato sistema di combattimento e con realistici scontri a cavallo.

La distribuzione mondiale della versione retail del gioco è stata affidata a Koch Media, Taleworlds Entertainment invece si occuperà solo di distribuire la versione digitale del gioco in tutti i maggiori store. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Mount & Blade; Warband arriverà su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 16 settembre 2016.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

3 Comments

  1. Mi intriga molto e mi auguro che ci sia anche una corposa campagna single-player e che non si riduca solo a delle battaglie online

  2. Dai manca solo qualche giorno prima che esca. Più che altro mi piacerebbe provare con mano la parte strategica usando un controller e vedere come è stata ottimizzata.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche