VideogiochiNews

Crackdown 3 dovrà aspettare l’anno prossimo!

Molti utenti hanno recentemente chiesto a Microsoft quando uscirà il nuovo attesissimo Crackdown 3 e la risposta dell’azienda non si è fatta attendere. Aaron Greenberg, Xbox marketing manager, ha infatti dichiarato recentemente che il gioco non uscirà durante il corso di quest’anno dato che il colosso di Redmond ha già molte esclusive in arrivo per i prossimi mesi. Per il lancio del gioco dovremo dunque aspettare sicuramente il prossimo anno, con la speranza che le aspettative degli utenti non vengano deluse da questa esclusiva attesissima. Ecco a voi la dichiarazione di Greenberg:

“Non abbiamo bisogno del gioco quest’anno, abbiamo ReCore, Forza Horizon 3, Gears of War 4, Dead Rising 4… Senza contare tutti i third-party con cui abbiamo una partnership. Stiamo cercando di essere più attenti alla pianificazione del periodo di lancio dei giochi per il prossimo anno, non vogliamo proporli tutti nel periodo natalizio. Dobbiamo dare agli utenti il giusto spazio per giocare, consentendo a tutti di avere il tempo e il denaro per effettuare l’acquisto successivo. Se pensiamo alla stagione natalizia 2016 di certo non abbiamo bisogno di un altro AAA.”Crackdown 3Sicuramente il ragionamento di Microsoft di non voler appesantire troppo le tasche dei giocatori durante il periodo natalizio farà piacere a molti, ma non a coloro che attendono con ansia il titolo da quando è stato annunciato. Speriamo solo che questo ulteriore tempo dia la possibilità agli sviluppatori di rifinire ulteriormente il gioco! 

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche