VideogiochiNews

Crash N. Sane Trilogy è stato provato da alcuni impiegati di Naughty Dog

Questo periodo è uno dei più fervidi per Crash N. Sane Trilogy (tra rumor, informazioni e discussioni su possibili edizioni limitate del titolo), l’edizione remastered dei primi 3 capitoli della saga di Crash Bandicoot, usciti originariamente per PlayStation 1.
La trilogia verrà lanciata sul mercato il 30 giugno 2017, e molto probabilmente sarà esclusiva Sony. Ovviamente i fan non stanno perdendo tempo, e si stanno dedicando a molte discussioni riguardanti questa collezione: alcuni seguaci della serie stanno letteralmente adorando il lavoro eseguito da Vicarious Visions, mentre altri si stanno lamentando, in quanto secondo loro la magia originale è svanita in seguito all’upgrade grafico.

crash bandicoot n

Eppure non si sono chiesti cosa ne pensa la casa madre della saga, Naughty Dog.
Alcuni impiegati di Sony (Che all’epoca hanno lavorato alla trilogia originale) è stato concessa una prova della Crash N. Sane Trilogy: a proposito si è espresso Arne Meyer di Naughty Dog, che ha detto la sua durante i BAFTA 2017.

I ragazzi di Activision sono stati gentili, e ci hanno fatto avere un paio di build del gioco. Alcuni di noi sono riusciti a giocarci, e soprattutto i veterani di Naughty Dog ne sono stati felici.
Non siamo scontenti del fatto che Crash sia in mano ad altri studi. Resterà sempre nei nostri cuori, ma ormai è passato in mano a tanti studi diversi. Siamo davvero felici di poterci rigiocare su PS4.

Ora dobbiamo solo aspettare l’uscita del gioco, per dare il nostro parere.

Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche