NewsVideogiochi

In Darksiders III non ci saranno caricamenti durante le sessioni di esplorazione

Dopo alcuni giorni di attesa, gli sviluppatori di Darksiders III sono tornati a parlare del suddetto titolo, dichiarando in particolare di aver introdotto un mondo completo, che escluderà quindi la presenza di caricamenti durante l’esplorazione del mondo. In un filmato rilasciato da Gunfire Games, gli sviluppatori hanno espresso la loro idea riguardo a come hanno ridisegnato la mappa, in modo da renderla omogenea e quindi senza caricamenti l’esperienza di gioco, per far si che Furia, la protagonista del gioco, possa esplorare in tutta tranquillità senza essere interrotta.

Ovviamente inutile dirvi i veterani della serie avranno memoria degli altri capitoli: infatti, nei due capitoli precedenti il mondo non era un vero e proprio open world, bensì un gruppo di ambienti frammentati legati però da alcuni caricamenti anche abbastanza significati, specialmente in Darksiders II. Proprio per questo Gunfire Games ha voluto impiegare questa nuova feature, in modo da regalare un’esperienza di gioco migliore a tutti gli utenti, per rendere la mappa un unico, grande dungeon. Di seguito trovate il video descritto sopra, godetevelo:

Nonostante il gioco sia ancora in uno stato di sviluppo, la casa produttrice ha già rilasciato i requisiti che potete trovare al seguente indirizzo.

Vi ricordiamo che Darksiders III uscirà nel corso del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche