VideogiochiNews

Annunciata ufficialmente la data di rilascio europea di Toukiden 2

Koei Tecmo ha annunciato ufficialmente la data di rilascio europea di Toukiden 2, il seguito dell’omonimo RPG ammazzademoni. Il gioco, già disponibile in Giappone dalla scorsa estate, sarà rilasciato nel nostro continente a partire dal 24 marzo 2017 e sarà disponibile per le piattaforme PlayStation 4, PlayStation Vita e PC tramite Steam. A seguito dell’annuncio, è stato diffuso in rete un nuovo trailer relativo al gioco e di cui potete dare un’occhiata in calce alla notizia.

Toukiden 2

Toukiden 2 è un open world “di caccia” ambientato poco dopo gli eventi narrati in Toukiden: Kiwami ed è composto da una nuovissima trama e un cast convincente di compagni d’avventura e demoni molto più infidi da affrontare. I giocatori vestiranno i panni di un Cacciatore che ha l’arduo compito di salvare l’umanità riducendo le orde mostruose tramite il completamento di varie missioni e liberando le aree infestate da Oni. Il titolo può vantare di un vasto ed esteso open world pieno di pericoli e di meraviglie e porta il giocatore nelle profondità del territorio nemico. Cacciatori e Oni si daranno battaglia nell’Altromondo, un campo di battaglia tormentato e diviso in sei distinte Ere. Vi lasciamo adesso al trailer pubblicato da Koei Tecmo e vi auguriamo una buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche