VideogiochiNews

Data d’uscita ed edizioni speciali per Fire Emblem Fates!

Fire Emblem Fates è uno di quei titoli che sicuramente attendiamo di più per 3DS in uscita quest’anno. Il secondo episodio della serie ad approdare sulla portatile Nintendo, ci permetterà di vivere l’esperienza in due modi differenti: combattendo con gli Hoshido, nella versione Retaggio, o invece affiliarsi ai ben più oscuri Nohr, nella versione Conquista. C’è poi una terza versione speciale chiamata Rivelazione, che invece approfondisce la trama in maniera più nitida.

Questi dettagli, che già sapevamo, vengono confermati oggi da Nintendo attraverso il Direct di Marzo, confermando l’edizione speciale che conterrà un artbook, la steelbook del gioco, un poster con doppia facciata ma soprattutto, una scheda che conterrà tutte e tre le edizioni, come anche il bundle con un New Nintendo 3DS XL griffato FE.

Fire Emblem Fates

Tutto molto bello, se non fosse che manca ancora un bel po’ prima di poter mettere le mani a questo bellissimo strategico: infatti dovremo attendere il 20 maggio per gustarci questo Fire Emblem Fates, giorno in cui saranno disponibili solo le prime due versioni. Rivelazione sarà infatti disponibile inizialmente solo nell’edizione speciale che vi abbiamo menzionato sopra, mentre la possibilità di acquistarlo stand alone, solo digitale, non avverrà prima del 9 giugno. Voi da che parte state, Hoshido o Nohr? Oppure li prenderete entrambi? In ogni caso, restate con noi per seguire questi ultimi ma lunghissimi mesi che ci separano da uno dei lanci più importanti del 2016 per il 3DS!

Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche