VideogiochiNews

Annunciata la data d’uscita e la location per Hitman: Episodio 6

IO Interactive, tramite un comunicato stampa ufficiale, ha quest’oggi annunciato la destinazione e la data d’uscita per il sesto episodio, non ché finale di stagione di Hitman. L’ultimo capitolo sarà ambientato in Giappone, più precisamente a Hokkaido, e sarà rilasciato a partire dal 31 ottobre 2016.hitman_-_the_season_finale_teaser_thumbnail_1920x1080_12_1476264797-10-2016

Quest’ultimo episodio di Hitman presenta una missione chiamata “Situs Inversus” che costituisce il culmine di tutto quello che i giocatori hanno appreso in termini di gameplay e storia, durante tutta la loro avventura. I due obiettivi che l’Agente 47 dovrà eliminare si troveranno a Hokkaido presso l’esclusivo ospedale e resort GAMA. Questo luogo, grazie ai giardini Zen, ai ristoranti di sushi bio e alle tradizionali sorgenti termali giapponesi, rappresenta la fusione tra la bellezza e l’avanguardia tecnologica giapponese.

Hannes Seifert, Studio Head di IO Interactive, parlando del successo avuto da questa prima stagione di Hitman ha così dichiarato:

E ‘stata una decisione coraggiosa quella di procedere con una versione completamente digitale in formula episodica di Hitman, cambiando radicalmente il modo in cui abbiamo sempre distribuito il gioco, e per noi è stato un grande successo. Voglio ringraziare moltissimo tutti i giocatori per aver reso possibile tutto questo! Insieme abbiamo costruito le location più vaste e rigiocabili di qualsiasi altro episodio di Hitman, aggiungendo nuovi contenuti dal vivo ad ogni settimana dal lancio. E anche se ora stiamo completando la Prima Stagione, questo è solo l’inizio dell’espansione del nostro World of Assassination.

Prima di lasciarvi al bellissimo trailer, dedicato al capitolo conclusivo di questa prima stagione, vi ricordo che Hitman: Episodio 6 sarà disponibile a partire dal 31 ottobre 2016 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche