Data di uscita per Farpoint e nuovo controller Aim

Il mondo di PlayStation VR si arricchisce con un nuovo titolo che promette davvero un immersione totale all’interno del mondo di gioco: stiamo parlando di Farpoint. Spara-tutto in prima persona, esclusivamente proposto per Sony PlayStation 4 ed in sviluppo presso Impulse Gear, verrà pubblicato il prossimo 16 maggio e non sarà da solo. Infatti insieme al gioco uscirà una nuova periferica: l’Aim contreoller.

La nuova periferica, verrà venduta separatamente dal gioco, ad un prezzo di €79,99. La foto che vedrete in calce all’articolo, mostra un asettico controller bianco con rifiniture grige, somigliante ai più moderni fucili laser esistenti. Inserendo un controller Move nella parte superiore, potremmo attivare le funzioni del “pad”, permettendoci di interagire con i molteplici tasti presenti sia sul manico in basso (realisticamente mosso dalla mano sinistra ma si adatta bene anche ai mancini), sia dei tasti posti in posizione longitudinale, fosse una pistola, diremmo dove si trova il cane del tamburo. Sono realisticamente poche le informazioni che abbiamo circa questo prodotto: sappiamo che sarà compatibile anche per PC anche se non sappiamo come ne tanto meno con quali giochi potremmo provarlo. Restiamo in attesa per nuovi sviluppi, nel frattempo eccovi l’immagine tanto ambita, vi invitiamo a zoommarla per i dettagli.

Tags:

  • Tiziano "Tizio" Sbrozzi

    Cresciuto con due genitori "atei" sotto il profilo videoludico, Tizio incontra i videogiochi nel lontanissimo 1994 quando gioca con i GameBoy degli amici: scopre da subito la passione e inizia a cercare sempre più giochi che già all'epoca erano vecchi. Crescendo riceve il mitico Nintendo GameBoy e più in la col tempo si evolve e passa alla PlayStation, poi un PC tutto per lui e il resto come si suol dire è storia. Gioca di tutto ma predilige i generi GDR, Action o Third Person Shooter. Gli piace pensare ai videogames come dei maestri di vita: dai personaggi della sua infanzia si poteva infatti apprendere molto, come ad esempio l'inglese, lingua che oggi parla fluentemente proprio grazie ai videogiochi. Ama questo mondo ed è per questo che è pronto a sfotterlo, denigrarlo e maltrattarlo: perché solo chi ti ama ti dirà sempre ciò che pensa senza filtri.

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Square Enix annuncia Figureheads

Recentemente Square Enix ha annunciato un nuovo free to play dedicato per PC in ...

Shenmue III

Shenmue 3 e la posizione di Microsoft

Da qualche settimana alcune dichiarazioni di Microsoft e Sony avevano fatto pensare ad un ...

Chris Wynn

Mass Effect Andromeda: novità durante l’inverno

Attraverso Twitter il produttore Mike Gamble e lo studio director Yanick Roy, hanno dichiarato ...