VideogiochiNews

Days Gone: gli zombie avranno un atteggiamento… strano

Dopo che SIE Bend Studios ha annunciato il suo nuovo titolo in via di sviluppo, Days Gone, ci ha permesso di poter studiare da vicino un nuovo tipo di nemici che incontreremo, i Freakers. Queste terribili creature non sono i soliti e comuni non morti con cui siamo abituati a combattere, ma sono incredibilmente aggressivi e molto veloci. Per farvi un paragone, sono zombie molto simili sia in aspetto che in atteggiamento a quelli dei film World War Z e 28 giorni dopo. Infatti, durante un’intervista rilasciata ai nostri colleghi di GamesRadar+, il senior animator Emmanuel Roth ci ha parlato, appunto, di questi Freakers.

Ogni creatura è diversa, sono esseri viventi. Hanno dei bisogni e si comportano in modo diverso in base alle condizioni meteo e alla zona in cui si trovano. Ci saranno orde di dimensioni diverse, andrete incontro a molta varietà in questo senso anche se non possiamo discutere del numero massimo di infetti che incontrerete in una sola volta.

days gone la motocicletta

Come può farci capire Roth, questi esseri sono definiti come infetti, e quindi sono ancora, purtroppo o per fortuna per il protagonista, degli esseri umani. In più ha aggiunto che i Freakers, anche se presi singolarmente, sono tutt’altro che deboli, e infatti per presentare la demo del titolo hanno dovuto limitare la loro IA. Sarà molto interessante scoprire e capire il modo di vivere di queste creature. Cosa ne pensate delle parole rilasciate da Emmanuel Roth? Cosa vi aspettate da questo nuovo titolo Days Gone? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulla nostra pagina Facebook.

Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche