Deadpool 2: gli sceneggiatori parlano riguardo il sequel

deadpool 2

Recentemente Rhett Reese e Paul Wernick, sceneggiatori di Deadpool 2 hanno rilasciato un intervista parlando di questo sequel. Potete trovare un estratto dell’intervista qui di seguito:

“Attualmente stiamo guardando quei sequel che vale la pena vedere tipo Il Padrino Parte II o Spider-Man 2, X-Men 2… ci sono tanti esempi di seguiti all’altezza del primo episodio, se non superiori… e noi non vogliamo essere accusati di aver fatto un film che non sia all’altezza dell’originale. David Leitch è un gran regista. Ognuno porta qualcosa di suo nel progetto. Lui è un gran regista con gran belle idee, ed è bravissimo nell’azione. Fa sembrare qualsiasi altro regista d’azione proveniente da un’altra epoca. Noi stiamo scrivendo queste sequenze pensando a lui.”

Deadpool 2 sarà distribuito da Twentieth Century Fox nel corso del 2018. Voi cosa ne pensate di questo sequel? Andrete a vederlo?

  • Alberto "Allister" De Lorenzis

    Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Infamous Second son intro

inFamous Second Son: alcuni concept art di elementi non inseriti nel gioco

Sul sito di Levi Hopkins, nella sezione dei media, sono stati pubblicati degli artwork ...

halo51

Custom browser per la Forgia di Halo 5 su PC!

L’arrivo di una versione gratuita della Forgia di Halo 5 su PC, confermata da 343 ...

Kojima pronto ad ascoltare i giocatori di MGS5: Ground Zeroes!

Kenichiro Imaizumi, senior producer di Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes, ha postato nella ...