Deadpool 2: gli sceneggiatori parlano riguardo il sequel

deadpool 2

Recentemente Rhett Reese e Paul Wernick, sceneggiatori di Deadpool 2 hanno rilasciato un intervista parlando di questo sequel. Potete trovare un estratto dell’intervista qui di seguito:

“Attualmente stiamo guardando quei sequel che vale la pena vedere tipo Il Padrino Parte II o Spider-Man 2, X-Men 2… ci sono tanti esempi di seguiti all’altezza del primo episodio, se non superiori… e noi non vogliamo essere accusati di aver fatto un film che non sia all’altezza dell’originale. David Leitch è un gran regista. Ognuno porta qualcosa di suo nel progetto. Lui è un gran regista con gran belle idee, ed è bravissimo nell’azione. Fa sembrare qualsiasi altro regista d’azione proveniente da un’altra epoca. Noi stiamo scrivendo queste sequenze pensando a lui.”

Deadpool 2 sarà distribuito da Twentieth Century Fox nel corso del 2018. Voi cosa ne pensate di questo sequel? Andrete a vederlo?

  • Alberto "Allister" De Lorenzis

    Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

  • Show Comments (0)