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Death Stranding: il motore grafico avrà un sistema di nebbia avanzato

In occasione del Siggraph 2017 di Los Angeles, noto evento annuale dedicato alla computer grafica, Guerrilla Games e Kojima Productions hanno rivelato che il Decima Engine, motore grafico alla base di Death Stranding, impiegherà un sistema avanzato per gestire gli effetti atmosferici della nebbia.

Grazie al Decima Engine gli effetti della nebbia vengono calcolati direttamente quando la scena viene renderizzata, tenendo soprattutto conto delle luci che illuminano l’ambiente. Nei due video che vi abbiamo riportato in calce alla notizia potete vedere in azione gli effetti di queste tecniche. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

 

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

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