Destiny 2 BETA: numerosi errori riscontrati dai giocatori

destiny 2

Non è una sorpresa che la beta disponibile col pre order di Destiny 2 fosse attesa da migliaia di giocatori nel mondo, ma a quanto pare il primo giorno di essa è stato caratterizzato perlopiù da brutte notizie per gli utenti. Sembra infatti che tale versione test del gioco sia minata da numerosi errori che infastidiscono i giocatori, o che addirittura impediscono loro di giocare. Questi problemi sono stati riscontrati non solo dai giocatori italiani, ma da ogni parte del mondo, e variano dal singolo crash con conseguente ritorno in orbita, ad un errore denominato “Moose” che arrivati ad un determinato punto della missione iniziale non permette di procedere oltre (problematica che si presenta dopo le tre ondate di Cabal supportati da Zavala, ma che a volte si presenta già all’inizio della missione, senza nemmeno lo spawn dei nemici).

Destiny 2Stando a quanto dichiarato da Bungie sul profilo Twitter dedicato all’aiuto e alla risoluzione di problemi, al momento gli sviluppatori stanno indagando e risolvendo tali noie, anche se per il citato “Moose” ancora non è stata fornita alcuna informazione aggiuntiva. Potete rimanere aggiornati sullo svolgimento della vicenda tramite questo link Twitter, ma non mancheremo di aggiornarvi non appena sarà fatta chiarezza o i problemi saranno risolti dal team.

Tags:

  • Gianluigi "Jan-Meister" Crescenzi

    Ventisettenne senza speranza, inguaribile romantico e amante della musica. I videogiochi sono parte integrante della sua vita passata, della sua vita presente e di quella che sarà in futuro. Specializzato nell'interpretazione e nell'introspezione, tende a cercare e scavare a fondo molto più del necessario... anche dove non c'è nulla.

  • Show Comments (0)