Destiny 2: ecco come attivare gli eventi pubblici eroici

Destiny 2

Giocando a Destiny 2 vi sarete sicuramente imbattuti in uno o più eventi pubblici, le veloci missioni a tempo che richiedono di soddisfare determinati obiettivi dandovi, al loro completamento, una succosissima cassa, ma forse non sapete che a questi si può dare un grado di sfida maggiore. Ebbene sì, grazie a delle semplici accortezze vi sarà possibile portare questi eventi a livello eroico, dandovi una possibilità maggiore di droppare armamento leggendario ed esotico a fronte di un livello di sfida più alto.

Qui di seguito vi elenchiamo tutti i possibili eventi pubblici presenti in Destiny 2 e le modalità per portarli a livello eroico:

Estrattore Lumen

Quest’evento si divide in tre diverse ondate dove vi sarà richiesto di annientare diversi obiettivi prima che questi riescano a scappare con la preziosa risorsa. I nemici da distruggere saranno quattro, tre da subito disponibili e un ultimo che farà il suo ingresso solo dopo la loro morte: ignorateli! Il vostro scopo infatti è quello di distruggere il nodo energetico (quello che crea una sorta di fascio di luce), e solo poi potrete dedicarvi all’annientamento totale dei vostri avversari. Ripetete la cosa per tre ondate. Se fatto tutto nel modo giusto, alla distruzione del terzo nodo energetico si attiverà il livello eroico.

Servitore

L’evento si divide in due diverse tranche. Nella prima dovrete distruggere il servitore minore che rende invulnerabile quello principale, nella seconda dovrete invece distruggere tutti e tre i servitori minori prima che questi lascino il campo di battaglia. Se ci riuscirete il boss impazzirà e sbloccherete il livello di sfida eroico.

Scavatore Cabal

In questo caso il nostro compito principale è quello di conquistare una trivella Cabal. Dopo essere sopravvissuti a numerosi assalti e aver portato la conquista del nostro obiettivo a circa il 50%, farà il suo ingresso una nave da trasporto Cabal. Il nostro obiettivo sarà quello di distruggerla prima che questa scappi (non preoccupatevi se non riuscirete a distruggerla al primo tentativo, tornerà una seconda volta mantenendo i danni da voi inflitti). Una volta abbattuta, e sbloccherete l’evento eroico.

destiny 2Camminatore dei caduti

Ogniqualvolta distruggerete una gamba del camminatore, compariranno tre sfere energetiche che dovranno essere portate fino ai campi di forza circostanti. Ogni barriera è creata da due generatori e ognuno di questi può contenere una sfera: attivando i due generatori sarete in grado di eliminare il campo di forza. Per ottenere il livello eroico vi basterà disattivare tutte e tre le barriere prima di distruggere il camminatore.

Rituale alveare

Questo evento è legato alla presenza delle Maliarde e per attivare il livello eroico è innanzitutto necessario eliminare le due Maliarde singole. Fatto questo, di fianco al portale faranno la loro comparsa due cristalli protetti da uno scudo. Il vostro obiettivo è quello di distruggerli, facendo così collassare il portale. Se farete tutto nel modo giusto attiverete la variante eroica dell’evento.

Confluenza Vex

Attivare l’evento eroico è molto semplice: dovrete infatti posizionarvi sulle tre piattaforme Vex e attendere al loro interno fino a quando l’indicatore non raggiungerà il 100%. Le piattaforme non sono visibili, ma vi basterà seguire i fasci di luce provenienti dal centro della confluenza centrale.

Piaga Corrotta

L’evento inizia creando una piaga principale che a sua volta darà vita a una serie di piaghe secondarie. La prima è completamente immune ai vostri colpi, ma entrando nelle sue derivazioni attiverete un effetto momentaneo che vi permetterà di infliggerle danno. Il vostro obiettivo è quindi quello di entrare nelle piaghe secondarie, per poi uscire e colpire la piaga principale. Una volta che questa sarà distrutta si attiverà la variante eroica.

Iniettore Cabal

Questo evento prevede l’uccisione di tre psionici seguita poi dall’eliminazione di un boss. Per attivare la variante eroica sarà necessario sfruttare i tre bocchettoni che si apriranno ogniqualvolta uccideremo uno psionico. I primi ad aprirsi saranno quelli in alto, seguiranno quelli nella zona intermedia e per finire quelli posizionati in basso. Il vostro obiettivo sarà quello di distruggere tutti i bocchettoni stando attenti al danno inflitto dalla cupola di contenimento.

Se siete interessati a scoprire come ottenere l’armamento esotico legato alle missioni di Destiny 2, potete trovare la nostra guida direttamente a questo link. Non ci resta che augurarvi un buon game!

Tags:

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Halo 5: Guardians – rilasciato il magnifico filmato d’apertura

343 Industries e Microsoft, dopo averci fatto penare abbastanza, hanno finalmente rilasciato ufficialmente il ...

Due video per la Ps4 Metal Slime

Sony ci mostra con due video la Metal Slime Edition di PlayStation 4, la ...