Destiny 2: come ottenere l’arma da supporto esotica Re dei Ratti

Destiny 2 Re dei Ratti

In Destiny non è una novità ottenere potenti armi esotiche dopo aver completato imprese enigmatiche, e il primo caso di questo genere è stato recentemente scoperto nel secondo capitolo della serie. Stiamo parlando della Re dei Ratti, un’arma da supporto molto particolare la cui potenza aumenterà per ogni membro della squadra che la sta utilizzando e che ci renderà invisibili per qualche secondo dopo aver fatto un’uccisione.

Essendo un’arma molto potente, i requisiti per sbloccare l’impresa non mancano: per mettere le mani su questa splendida pistola basterà aver completato le missioni della storia, ma vi consigliamo anche di raggiungere il livello 20 prima di cominciare.

Destiny 2 Branco del Re dei RattiQuando avrete le carte in regola, ecco cosa dovrete fare:

  • Andate su Titano e parlate con Sloane per dare il via alla missione “Il nemico del mio nemico”: in quest’impresa divisa in tre parti vi troverete ad affrontare principalmente Caduti ed Alveare, preparatevi al meglio.
  • Una volta terminata la missione (la sorte del capitano caduto sarà indifferente) riceverete il Branco del Re dei Ratti, un’oggetto leggendario che occuperà uno slot cinetico ed avrà una descrizione scritta in rima. A questo punto dovrete svolgere una serie di attività e badate bene, dovranno essere completate TUTTE con almeno un giocatore che possiede la stessa impresa.
  • Una volta trovato almeno un compagno dovrete svolgere in quest’ordine tre pattuglie, due eventi pubblici, due partite nel crogiolo ed un Cala la Notte completandolo con almeno cinque minuti rimanenti sul timer. Una volta terminato l’assalto, la Re dei Ratti sarà vostra!

Destiny 2 Re dei Ratti

Augurandovi buona fortuna nelle vostre missioni, speriamo di esservi stati utili e vi assicuriamo che pubblicheremo ulteriori guide per tutte le imprese esotiche che arriveranno in futuro. Al lavoro, Guardiani!

Tags:

  • Federico "Gears" Lima

    Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.

  • Show Comments (0)

You May Also Like

gran turismo sport

Gran Turismo Sport sugli scaffali dal 16 novembre 2017?

Dal numero di luglio Official PlayStation Magazine UK emerge che Gran Turismo Sport dovrebbe ...