Destiny: ecco le novità su Age of Triumph emerse dal live stream!

age of triumph

Si è appena concluso sul canale Twitch ufficiale di Bungie, il primo live stream dedicato ad Age of Triunph, che continuerà anche la prossima settimana. Durante questo, è stato spiegato dai caster di cosa si tratterà e che cambiamenti apporterà in Destiny. Di certo au guardiani più anziani sarà scesa qualche lacrima, ricordando tutto quello che è stato fatto in questi tre lunghi anni, ed Age of Triumph è proprio una lista di obiettivi (nel convenzionale libricino dedicato) che vi spingerà a completare o rivivere tutti gli epici momenti che avete vissuto.

age of triumph

Ovviamente per i nuovi giocatori sarà un pretesto ancora più grande per vivere la storia dall’inizio, e di come i guardiani sono diventati delle leggende. Il libro degli obiettivi è composto da ben 13 pagine, ognuna con dei target specifici, e che vi proponiamo nella galleria di immagini in calce alla notizia. Durante lo stream (che potrete recuperare a questo link) sono anche stati fatti dei chiarimenti, specialmente per quanto riguarda i collezionabili: infatti se avete ad esempio ottenuto ma poi cancellato una nave, sarà possibile recuperarla. Per ottenere il massimo livello dei trionfi non sarà necessario completare al massimo tutte quante le pagine, in particolare perché alcuni degli obiettivi (come completare senza sconfitte il Ticket delle prove di Osiride ad esempio) potrebbero risultare davvero troppo ostiche. I premi per i giocatori saranno degli emblemi nei primi livelli, fino ad un ultimo che sarà un pacchetto speciale.

age of triumph

Inoltre arriverà anche il Raid Settimanale, una nuova attività che spingerà al massimo le vostre capacità e che farà rivivere ai guardiani dei gloriosi momenti a livello maggiore, come la famigerata Volta di Vetro. Il live stream è stato seguito da oltre 100.600 utenti contemporaneamente, e con circa 5.080.000 visualizzazioni totali. Lo stream è stato chiuso da un nuovo video cinematico, atto a ringraziare (e a commuovere ndr.) i guardiani che in questo lungo periodo di tempo hanno vissuto la fantastica avventura di Destiny, e come di consueto ve lo mostriamo in calce alla notizia, dopo la galleria. Age of Triumph arriverà il martedì 28 marzo.

Come promesso, ecco il trailer strappa lacrime:

Tags:

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Crytek prepara l’ambientazione siberiana di Warface

La Crytek ha in preparazione una nuova e bellissima ambientazione siberiana per lo sparatutto ...

allison road 1

Allison Road, ripreso ufficialmente lo sviluppo

Ricordate Allison Road, il promettente progetto cancellato che ricalcava le ombre di P.T? Bene, ...

Hulk Hogan rimosso dal rooster di WWE 2K16: ecco il motivo

Come sicuramente avrete già letto nelle testate giornalistiche sportive, Hulk Hogan è stato licenziato ...