VideogiochiNews

Destiny, Bungie introduce le microtransazioni

Bungie introduce le microtransazioni nel suo sparatutto massivo Destiny come potete leggere sul sito ufficiale.

taniks Destiny

Ma non preoccupatevi perché la software house assicura che le microtransazioni non avranno alcuna ripercussione sul gameplay. Infatti la novità non riguarderà armi o potenziamenti ma solo delle emote. Sarete quindi in grado di comprare emote utilizando monete d’argento, una nuova vauta del gioco acquistabile attraverso gli store delle console Xbox Live e PSN.
Tali Emote saranno poi acquistabili in game attraverso il personaggio di Tress Everis che tornerà nella torre il 13 ottobre.
Per quanto riguarda i prezzi o maggiori dettagli sulle emote ancora non sono state rilasciate maggiori informazioni, perciò non resta  che attendere i 13 ottobre.

Manuel "K4rTiuS" Ricotta
A digiuno di Supernintendo, la sua carriera da videogiocatore inizia col Commodore 64 regalato da suo zio. Dove scopre un mondo fantastico, quello del gaming, fra le spade e i draghi di Golden Axe. Poi la storia d'amore prosegue con il Sega Master System 2 e la spilletta del porcospino blu e quella mitica cassettina di Alex Kidd. Per continuare poi fra Game Boy con i Pokèmon, Nintendo 64 con l'idraulico baffuto più famoso del mondo e... finalmente, con Playstation, solamente 10 anni dopo il primo capitolo della saga, che scopre essere nata con lui e che, ancora non lo sa ma lo accompagnerà per i suoi prossimi vent'anni ed oltre, il serpente solido fa la sua comparsa e aggiunge così tre nuovi vocaboli al suo dizionario: Metal Gear Solid.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche