VideogiochiNews

Destiny: la patch 2.0 uscirà l’8 settembre

Durante l’ultimo Bungie Weekly Update è stato annunciato che la patch di Destiny uscirà l’8 settembre e peserà 18GB. Questo aggiornamento includerà le novità del DLC “Il Re dei Corrotti” e ci permetterà di familiarizzare con le nuove meccaniche di gioco. Inoltre ci sarà il ribilanciamento delle armi.

La patch dedicata all’Anno 2 di Destiny, porterà sostanziali novità anche per i Cala la Notte e gli Assalti Eroici Settimanali.

“Con il rilascio del nuovo DLC, il Cala la Notte si arricchirà di alcuni nuovi modificatori. Le Braci hanno fin ora “costretto” gli utenti a far ruotare le proprie armi in base al modificatore, e con l’arrivo del nuovo DLC questa rotazione avverrà anche per le armature. I nuovi Cala la Notte, infatti, avranno anche dei modificatori di resistenza alle Braci che verranno applicate ai vari tipi di armatura.Diremo, invece, addio all’assalto eroico settimanale che verrà sostituito da una nuova playlist. La Playlist Avanguardia Eroica ci consentirà di ottoneremo numerose ricompense settimanali che verranno applicate all’account e non al personaggio. Di conseguenza potremo recuperare tutte le ricompense settimanali anche con un solo personaggio e non saremo costretti ad utilizzarne tre. Anche il comparto PVP riceverà alcune modifiche, sopratutto per quanto riguarda le ricompense. Le attività settimanali del PVP ci permetteranno di guadagnare più marchi, ma sopratutto ricompense più pregiate rispetto al passato”.

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche