VideogiochiNews

Diablo III: ecco cosa troveremo nella patch 2.3.0

DIABLO-3-reaper-of-souls

In arrivo la patch 2.3 per il titolo Diablo III: Reaper of Souls, il quale introdurrà novità per quanto riguarda il sistema di artigianato, difficoltà di gioco e contenuti che saranno collegati alle stagioni classificate.

  • Le Rovine di Sescheron: nuova zona esplorabile di Sanctuarium, resti dell’impero dei Barbari, dove troveremo nuovi mostri e tesori.
  • Cubo di Kanai: artefatto con cui si potranno distruggere gli oggetti leggendari e conservare le proprietà dei vari tipi di materiale
  • Sistema di Artigianato migliorato: in arrivo nuove modifiche di questo sistema, come l’utilizzo dei materiali e la diminuzione delle ricette.
  • Nuovi oggetti leggendari e Modalità Avventura: saranno introdotte nuove armi e armature leggendarie da trovare. Inoltre la modalità avventura sarà migliorata con nuove ricompense e bonus,
  • Itinerario Stagionale: un insieme di obiettivi e sfide da completare che sbloccheranno diversi premi per i giocatori.
  • Nuove difficoltà: Arriva la nuova difficoltà Tormento VII-X

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche