Disclaimer

I contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, dei quali potete trovare nome completo a fine articolo, e sono soggetti a Riproduzione Riservata. Ai sensi della Legge 633/41, possono essere citati, ma ne è vietata la riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta dell’autore e/o dell’admin del sito.

Ogni Logo, Trademark o immagine che potete trovare sul sito, e non esplicitamente appartenente ad esso, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengo ai rispettivi proprietari.
L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair useSe i proprietari delle immagini ne desiderassero la rimozione o la citazione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo email info@gamelegends.it.

Ricordiamo che i commenti e gli articoli sono a responsabilità e copyright di chi li ha scritti. In conformità alla Legge 675/96, si dichiara che gli autori degli articoli non sono responsabili per i commenti inseriti da utenti esterni alla redazione. Qualora i commenti dei lettori ledessero l’onorabilità o l’immagine di altre persone, tali commenti non sono in nessun modo da attribuirsi all’autore dell’articolo presso cui sono stati inseriti.

Relativamente all’invio di Contenuti a questo sito:

1 – Si accetta di fornire il diritto internazionale, gratuito, perpetuo e senza esclusioni di usare, mostrare, riprodurre, adattare, pubblicare, distribuire, recitare, promuovere, archiviare, tradurre tale contenuto, in tutto o in parte. Questa licenza viene applicata in rispetto ad ogni forma, medium o tecnologia conosciuta o sviluppata successivamente;

2 – Dichiari di avere tutti i diritti legali, morali e materiali, ed ogni altro diritto necessario a trasferirci tale licenza d’uso stabilita da questo documento;

3 – Riconosci e accetti che abbiamo il diritto, ma non l’obbligo, a nostra sola discrezione, di rifiutare di pubblicare o di cancellare o limitare l’accesso ad ogni contenuto da te fornito in qualsiasi momento e per ogni ragione, con o senza preavviso.

– È nostra politica, compatibilmente con le informazioni forniteci all’atto dell’invio di materiale, inserire nome e cognome dell’Autore del/i testi, ma nel caso in cui le informazioni non dovessero pervenire, o fossero incompatibili con la pubblicazione, ci riserviamo il diritto di ometterle.

Altre Informazioni:

A – Nel caso in cui alcune norme di queste Condizioni d’Uso siano in conflitto con le leggi vigenti o in cui ogni loro dispozione sia resa invalida giudizialmente, tali norme verranno interpretate in modo da riflettere l’intento originale delle parti in accordo con la legge vigente, mentre il resto delle Condizioni d’uso rimarrà valido ed intatto;

B – l’incapacita’ di una parte di rendere valido qualsiasi diritto specificato da queste Condizioni d’uso non limita i diritti rimanenti di tale parte;

C – Accetti che, in deroga ad eventuali disposizioni di legge che dispongano diversamente, ogni disputa o conflitto riguardante il tuo uso del nostro sito e dei servizi da esso forniti venga notificata legalmente entro un (1) anno dal verificarsi delle cause che hanno provocato tale disputa o conflitto o sia altrimenti nulla;

D – Ci riserviamo il diritto di trasferire gli obblighi ed i diritti derivanti da queste Condizioni d’uso ed essere sollevati da ogni obbligo.

Game Legends si riserva il diritto di modificare, in parte o in tutto, le Condizioni D’uso, notificandolo agli utenti tramite il sito. L’utilizzo del sito e/o dei servizi da parte degli utenti dopo la modifica delle Condizioni D’uso o delle caratteristiche dei servizi, ne comporta l’accettazione delle modifiche apportate.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com