VideogiochiNews

Disponibile A Criminal Past, il secondo DLC di Deus Ex: Mankind Divided

Solo poche ore fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, Square Enix e Eidos Montréal hanno annunciato che A Criminal Past, il secondo DLC di Deus EX: Mankind Divided, è finalmente disponibile su Xbox Live, PlayStation Network e molti altri store online. A Criminal Past Deus Ex: Mankind Divided

Grazie a A Criminal Past, i giocatori potranno meglio comprendere la lore dell’universo di Deus EX: infatti attraverso questo contenuto vivremo la prima missioni di Adam Jensen nella TF29, situata in un arco temporale precedente a quello raccontato in Deus EX: Mankind Divided. Trasferiti in una prigione di massima sicurezza costruita per contenere criminali potenziati, il nostro scopo sarà quello di rintracciare e recuperare alcune informazioni sensibili in possesso di un agente sotto copertura di cui sono perse le tracce. Il successo di questa missione contribuirà alla lotta al terrorismo in tutto il mondo, ma per riuscirci Jensen dovrà scendere a compromessi con il lato più oscuro del suo lavoro.

Come sempre in calce all’articolo potete trovare il trailer di presentazione di questo DLC. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che A Criminal Past, la seconda espansione di Deus Ex: Mankind Divided, è attualmente disponibile per Xbox One, PC e PlayStation 4 ad un prezzo lancio di 11,90 euro; questa sarà invece scaricabile gratuitamente per tutti i possessori del Season Pass.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche