VideogiochiNews

Disponibile il Poké Radar per Pokémon GO!

Quanti di voi hanno desiderato di avere una mappa che permette di indicare la posizione esatta dei Pokémon su Pokémon GO? Sicuramente in molti la vorrebbero e, fortunatamente, tutti i giocatori (o meglio allenatori) saranno subito accontentati! Ecco che è disponibile per il download sul proprio dispositivo mobile il Poké Radar!

Pokémon GO

Poké Radar è un’applicazione esterna a Pokémon GO, formata e retta da una community di appassionati del gioco targato Niantic. Esso permette di facilitare la ricerca e la cattura dei Pokémon rivelandone la posizione esatta sulla mappa, senza correre rischi di probabili ban visto che non manomette l’applicativo. Si ha la possibilità di limitare il campo di ricerca dei mostriciattoli usufruendo dei filtri in base alla zona di residenza o alla distanza chilometrica. Ci saranno anche delle ricompense come dei badge e medaglie per qualunque allenatore che condividerà i Pokémon che sta cercando e, in base alla veridicità dei dettagli offerti, gli altri allenatori potranno esprimere un loro giudizio positivo o negativo.

Contenti di questa notizia? Ora catturare determinati Pokémon che mancano alla propria collezione non è mai stato così facile! Poké Radar è disponibile a titolo gratuito su iOS mentre è ancora in via di sviluppo per i dispositivi Android. Inoltre il servizio è disponibile anche in versione web. Per ulteriori aggiornamenti circa il rilascio su Android, rimanete sintonizzati sulle nostre pagine!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    12 Comments

    1. Gianluca Zeni Gabriele Odorizzi Andrea Merlo Simone Martorelli Fabio Zeni

    2. Ciao, io l’ho appena provato ottenendo un bel Dragonite; sono andato alla via segnalata e poco dopo mi è apparsa l’ombra con impronte annesse! 😀 – Nucky

    3. Buona caccia Emanuele! 😀 -Nucky

    4. Ma per android non c’è? Lo volevo scarica ma non lo trovo uff. Dove sta dragonite?

    5. Per Android è in fase di settaggio, a breve verrà rilasciato ufficialmente anche li! -Nucky

    6. Ora prov ad anda a via Mameli va

    7. Al momento niente. Ci ripassero poi. Aspetto notizie sulla release android

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche