VideogiochiNews

Iniziata la distribuzione di Steelixite, Pidgeotite, Heracrossite e Houndoomite in Pokémon Sole e Luna

Dopo alcune settimane di attesa, i giocatori di Pokémon Sole e Luna sono stati soddisfatti: infatti, a partire da stamane, tutti gli appassionati dei mostriciattoli tascabili potranno riscattare una Steelixite, Pidgeotite, Heracrossite e Houndoomite nei videogiochi di settima generazione attraverso un codice seriale, come già avvenuto per le altre distribuzioni.

Di seguito vi lasciamo il codice per ottenere le megapietre; tuttavia non è ancora noto fino a quando sarà possibile utilizzarlo. Il codice seriale è:

AZUL

Per scaricare i doni occorre seguire i seguenti passaggi:

  1. Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio e poi “Ricevi dono”. Selezionare “Sì” per confermare.
  2. Selezionare “Tramite codice seriale” e poi “Sì”.
  3. Inserire il codice.
  4. Avviare il gioco, assicurarsi di avere almeno un posto libero in squadra e parlare con il postino in un Centro Pokémon per ricevere le quattro Megapietre.
  5. Salvare il gioco.

Eppure non si tratta della prima occasione che la Game Freak ci ha offerto per ottenere le pietre: infatti, erano già state confermate come dono per tutti coloro che si fossero classificati nel mese di aprile, terminando almeno tre lotte nella Gara Online Mischia Regionale Kanto & Alola,
la competizione online che ha avuto luogo lo scorzo marzo.

Cosa aspettate? Correte a riscattare le vostre megapietre!

Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche