VideogiochiNews

Il DLC single player di Uncharted 4 non è ancora in lavorazione

Uncharted 4: Fine di un ladro, è l’ultimo titolo sviluppato dai ragazzi di Naughty Dog e pubblicato da Sony Computer Entertainment per PlayStation 4, uscito dopo una lunga attesa lo scorso 10 maggio 2016. Questo bellissimo titolo, considerato da molti un vero e proprio capolavoro non solo dal punto di vista tecnico ma anche sotto aspetti come trama e background è in attesa dell’uscita del suo primo DLC.uncharted 4 DLC 1Questo primo aggiornamento previsto in uscita oggi, andrà ad implementare solamente la componente multiplayer del titolo, aggiungendo nuovi modelli, mappe e cosmetici. Questo DLC è sicuramente molto atteso dalla stragrande maggioranza di utenti che vogliono e pensano di continuare a godere di questa modalità, ma tanti altri sono ancora in attesa dell’altro contenuto aggiuntivo annunciato e poi sparito che dovrebbe implementare la sola componente single player.

Il DLC single player di Uncharted 4, fu annunciato già diverso tempo fa, anche se stando alle parole rivelate da un esponente di Naughty Dog nel corso di un evento livestream, lo sviluppo dell’atteso aggiornamento non è nemmeno iniziato. La società sembra essere confusa a riguardo non sapendo neanche cosa fare, ha risposto alla domanda dicendo:

“Ci vorrà tempo. I giocatori avranno novità quando saremo in grado di darvi più informazioni”

Brutto colpo questo che ci lascia molto perplessi sulle idee della società riguardo l’implementazione del suo forse titolo più bello, sicuramente la paura di fare qualcosa di inutile e scontato ha frenato gli sviluppatori che hanno pensato bene di potenziare subito la modalità multiplayer. Rimaniamo dunque in attesa di nuove informazioni che sicuramente vi trasmetteremo con il solito impeccabile tempismo. Rimanete connessi.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche