VideogiochiNewsCinema e TV

Doctor Strange: ecco il trailer del Comic Con di San Diego

Marvel Studios, durante il suo panel al Comic Con di San Diego, ha rilasciato un nuovo trailer per il film di Doctor Strange (potete trovare il filmato in calce all’articolo). Il film uscirà nelle sale italiane il 26 Ottobre, è sarà diretto da Scott Derrickson e prodotto da Kevin Feige. Il trailer vede mostrata la genesi del Doctor Strange, interpretato da Benedict Cumberbatch. benedict-cumberbatch-doctor-strangeStephen Vincent Strange è un ex neurochirurgo che, in seguito a un incidente d’auto che gli compromette la carriera, si mette alla ricerca di un antico eremita guaritore, detto l’Antico, parte per l’Himalaya e diviene suo discepolo. Quando rientra a New York, dovrà scontrarsi con Kaecilius, allievo del Barone Mordo e potente maestro delle arti mistiche

Il regista Scott Derrickson ha descritto Doctor Strange come un film che aprirà un fiume di nuove possibilità per i Marvel Studios. Secondo lui, questo film introdurrà nell’Universo Cinematografico Marvel nuove dimensioni, aprendo all’idea del Multiverso. Ecco le parole del regista:

“Credo che la risposta secca sia che questo è il film nel quale la Marvel esplora ogni genere di stranezza. È tutto nelle immagini di Ditko e Jack Kirby: anche i primi Panel del fumetto sono stranissimi ancora oggi. Quello che i fumetti hanno fatto è stato portare Doctor Strange in una dimensione di psichedelia, misticismo e spiritualità, tipiche degli anni ’60, per traghettare la storia in un multiverso. E riguardo al film, credo che Doctor Strange sia l’inizio del Multiverso Cinematografico Marvel. Ha la stessa funzione che aveva il fumetto con i suoi predecessori: allora diede vita a decenni di nuove storie, e credo che questo film produrrà lo stesso risultato.”

Cosa ne pensate voi di questo film?

Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche