VideogiochiNews

Dollhouse, l’avventura horror anni ’50, arriverà su PS4 e PC

Nelle scorse ore, SOEDESCO ha annunciato una nuova collaborazione con lo sviluppatore Creazn Studio, verso il lancio della versione retail dell’avventura horror Dollhouse, che omaggia i film noir degli anni ’50. Il gioco sarà rilasciato in tutto il mondo nel corso di quest’anno a sarà distribuito in Italia da BANDAI NAMCO Entertainment Italia per PlayStation 4 e PC. Dollhouse è un’avventura horror

Dollhouse

In Dollhouse cercheremo di far luce sul passato della detective Marie e il giocatore potrà usare un vasto cast di personaggi per progredire gradualmente nella mente di Marie. Scegliendo quale percorso intraprendere, potrà creare la propria esperienza di gioco. Dollhouse ha una modalità campagna per giocatore singolo e un’esperienza competitiva multiplayer online. Ecco nel dettaglio le diverse caratteristiche principali:

  • Crea la tua storia: ciò che conta è la tua realtà.
  • Uno stile ispirato ai film noir anni ’50: immergiti in un mondo ispirato alle atmosfere “noir” degli anni ’50.
  • Generatore di mappe: esplora i contenuti generati casualmente della campagna.
  • 14 personaggi giocabili: prova 14 personaggi diversi, tutti con storie e abilità uniche.
  • Multiplayer competitivo a 5 giocatori: diventa la persona dominante nella mente attuale

In quanti siete incuriositi da questo gioco? Fateci sapere cosa vi aspettate da Dollhouse e continuate a seguirci per i futuri aggiornamenti a riguardo!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche