NewsVideogiochi

DOOM: arrivano i Deathmatch e l’Arcade Mode

Continua il supporto di Bethesda verso DOOM, il nuovo capitolo della celeberrima serie di sparatutto che fin dal 1993 appassiona milioni di giocatori. Infatti, solo poco fa, la software house, tramite un comunicato ufficiale, ha fatto sapere che grazie a dei futuri aggiornamenti gratuiti, verranno inserite all’interno del gioco le seguenti modalità: Deathmatch e Arcade.DOOM

Come potrete vedere direttamente dal trailer presente in calce all’articolo, questi nuovi aggiornamenti di DOOM dovrebbero aggiungere un bel tocco adrenalinico a questo già frenetico sparatutto in prima persona. Oltre al Deathmatch, ad arricchire la modalità multiplayer del gioco, arriveranno anche i Match Privati, con cui i giocatori potranno creare una propria stanza dove avranno il controllo sulla selezione delle mappe. Inoltre, grazie a questa nuova modalità, potrete decidere la durata degli scontri, il limite di punteggio per concludere la partita e, se attivare o meno determinati demoni e/o armi. L’ Arcade Mode, di cui ancora si sa poco, arriverà invece nel corso di quest’autunno e aggiungerà un pizzico di competitività alla modalità single player.

Maggiori informazioni sulle nuove aggiunte che arricchiranno DOOM, verranno comunicate da Marty Stratton e Hugo Martin, rispettivamente Executive Producer e Art Director di Id Software, durante la live streaming che si terrà il 13 settembre 2016 alle ore 20.00 sul canale Twitch di Xbox.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche