NewsVideogiochi

DOOM: stanno per arrivare nuove informazioni

Oggi si è ufficialmente chiusa la Open Beta multiplayer del nuovo titolo firmato Id Software, DOOM. Ma i ragazzi di Bethesda non vogliono perdere tempo e infatti oggi hanno annunciato che, nelle prossime settimane, arriveranno tante nuove informazioni riguardanti lo SnapMap, funzionalità che permette a tutti i giocatori di creare mappe e stravolgere le regole del gioco, e il Single-Player, il quale sembrava esser stato un po’ accantonato in questo periodo, ma che come ci fanno sapere, sarà sempre il fulcro del titolo.

Doom

Per scoprire queste nuove funzionalità, non sarà disponibile una Open Beta, bensì le scopriremo insieme a Bethesda sul loro canale Twitch, a partire dalla prossima settimana , iniziando il 25 Aprile alle 19 con le SnapMap, dove ci verrà mostrato come funzionano e come sarà possibile utilizzarle in single player e in multiplayer. Mentre il 27 Aprile, tenetevi forte, verrà trasmesso in live un gameplay sulla campagna singleplayer di DOOM e quindi avremo la possibilità di vedere in anteprima alcuni dei nuovi fantastici livelli. Siete ansiosi di potervi godere queste due serate a dir poco fantastiche? Noi non vediamo l’ora. Fateci sapere la vostra e le vostre prime impressioni sul titolo qui sotto o con un commento su Facebook. Inoltre ci teniamo a ricordarvi che il titolo sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e XboxOne a partire dal 10 Maggio di quest’anno. Per qualsiasi novità riguardante DOOM, continuate a seguirci!

 

Giovanni "Joma" Mattioli
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato impeccabile, collezionista maniacale e videogiocatore, considera il gioco una forma d'arte e decide su che console giocare solo in base alla memoria dell'HardDisk.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche