VideogiochiNews

Dragon Ball Xenoverse: nuovi personaggi e dettagli sulla storia!

Namco-Bandai ci mostra interessanti novità sul mondo di Dragon Ball Xenoverse

Dragon Ball Xenoverse 1

Non c’è proprio nulla da fare: quando viene creata nella storia dell’umanità un opera cosi grande, nessuno può rimanere insensibile al suo fascino. Il caso mondiale del successo di Dragon Ball è stata ed è ancora oggi materia di studio di tutti noi amanti del mondo dei videogiochi, degli anime e dei fumetti.

Era anche tempo che si iniziasse a pensare ad una versione Next Gen per un brand tanto importante ed ecco che Namco-Bandai ci mostra Dragon Ball Xenoverse: dopo averci mostrato la funzionalità “Avatar”, feature con cui potremo creare un nostro alter ego nel gioco, ecco a noi altri quattro personaggi!

  • Mira, una creatura artificiale che intende diventare l’essere più forte di tutto l’universo
  • Towa, uno scienziato oscuro che proviene da un mondo demoniaco
  • Il Supremo Kai del Tempo ha le sembianze di un bambino ma è comparso per la prima volta 75.000.000 di anni fa!
  • TokiToki, è un uccello che segue sempre il Il Supremo Kai del Tempo

Parlando della storia del titolo invece, sappiamo che Towa e Mira hanno intenzione di conquistare l’universo, per farlo tentano di raccogliere una particolare forma di energia chiamata “Kiri che soltanto il Il Supremo Kai del Tempo sa cosa sia e a che cosa serva! Dopo aver scoperto i loro piani, Trunks si mette alla spasmodica ricerca di qualcuno degno di affrontare i due malvagi ed incontra proprio il nostro avatar!

Dragon Ball Xenoverse: 2

Da un punto di vista tecnico, il nostro avatar potrà scegliere uno qualsiasi dei personaggi del gioco come “maestro”: questo sistema imporrà che tutti i nostri pattern di attacco cambieranno in base al maestro scelto, inoltre sarà possibile cambiare maestro o farlo intervenire in battaglia al nostro fianco!

Dragon Ball Xenoverse si preannuncia un ottimo titolo, diverso dal solito ma con tutta la magia del suo mondo!

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche