VideogiochiNews

Dragon Quest Heroes II: nuove immagini

In Giappone si aspetta con molta pazienza l’arrivo di Dragon Quest Heroes II: The Twin Kings and the Prophecy’s End prevista tra una settimana sulle piattaforme PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita, per la precisione il 27 maggio. E nel frattempo, giungono alcune nuove immagini relative al titolo che sta per sbarcare sul territorio nipponico e che ci permettono di vedere la componente multiplayer del gioco e alcuni personaggi presenti.

dragon quest heroes ii

Con la galleria di immagini che vi riportiamo in calce alla notizia, vi ricordiamo che momentaneamente non è stata ancora confermata una possibile data di rilascio occidentale di Dragon Quest Heroes II e sicuramente non mancheremo a riferirlo sulle nostre pagine non appena possibile. Quanti di voi approfitteranno di comprare subito la versione giapponese per provarlo prima di un suo eventuale lancio in Occidente oppure aspetterete l’annuncio della sua uscita dalle nostre parti o nel Nord America per poi prepararsi ad acquistarlo? Per ammazzare l’attesa, godetevi tutte le immagini riportate nella galleria qui sotto e commentate il vostro parere, se volete!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche