VideogiochiNews

Dragon Quest Heroes II: nuove immagini

Arrivano nuove immagini da Square Enix riguardo al nuovo capitolo dell’action RPG della famosa serie nipponica Dragon Quest Heroes II: The Twin Kings and the Prophecy’s End.

Le immagini proposte mostrano le fasi di preparazione alle missioni in modalità singolo o multigiocatore mentre ci si trova nella città-base di Zebion, le battaglie con i mostri, l’incontro coi boss e alcuni personaggi.

Il gioco, frutto di una collaborazione tra Omega Force e Koei Tecmo e la cui data di uscita in Giappone è fissata per il 27 maggio 2016, sbarcherà su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita, ma si dovrà ancora attendere per quando arriverà anche in Occidente. Inoltre, il prossimo 8 aprile alle ore 3 giapponesi sarà trasmesso uno streaming che rivelerà i nuovi dettagli dell’opera Square Enix.

Per qualsiasi novità in merito, vi proporremo come sempre ulteriori notizie!

Fonte: Dual Shockers

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche