Dragon Quest X: annunciate le finestre di lancio delle versioni PlayStation 4 e Switch

Dragon Quest X

Buone notizie per tutti i tantissimi fan di Dragon Quest X. Infatti, solo poche ore fa, Square Enix ha annunciato che la versione PlayStation 4 di questo titolo arriverà in Giappone in una non meglio specificata estate 2017. Il publisher ha inoltre annunciato che il medesimo gioco arriverà anche su Nintendo Switch entro la fine del prossimo autunno. Square Enix ci fa inoltre sapere che per la versione Wii di Dragon Quest X verrà a breve cessato il supporto; questo per permettere nuovi aggiornamenti per le altre versioni che altrimenti, visto le limitazioni dell’hardware, non sarebbero sostenibili da questa console.Dragon Quest X

Grazie alla console ammiraglia di Sony, Dragon Quest X potrà godere di una risoluzione in FullHD (1080p) e di un frame rate stabile a 60FPS. Verranno inoltre implementate nuove diverse migliori nelle texture, nelle illuminazioni e nel comparto audio. Sfortunatamente per il momento non ci è ancora dato sapere se questo titolo arriverà mai in Occidente, tuttavia Square Enix non ha ancora escluso questa possibilità. Non ci resta dunque che attendere nuove informazioni in merito.

Colgo l’occasione per ricordarvi che Dragon Quest X è attualmente disponibile per PC, Wii e WiiU. Sarà inoltre disponibile entro la fine di quest’estate in una versione PlayStation 4 ed entro la fine dell’autunno in una versione per Nintendo Switch.

Tags:

  • Marco "Archibugio" Crippa

    Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

  • Show Comments (0)

You May Also Like

AMD: in arrivo un APU ZEN da 32 core!

AMD rivale ormai storica di Intel è pronta a sbalordire la rete ed i fruitori ...

Crytek ha annunciato ufficialmente Hunt Showdown

Qualche mese fa vi abbiamo parlato del fatto che Crytek, creatrice di svariati videogiochi ...