VideogiochiNews

E3 2016: nuovi filmati di Paper Mario Color Splash

La giornata di ieri, durante il Nintendo Treehouse all’E3 2016 di Los Angeles, ha dato l’occasione per poter mostrare quello che rappresenta il nuovo Paper Mario Color Splash, titolo avventuristico a tema Paper Mario disponibile dal 7 ottobre 2016 in esclusiva su Nintendo Wii U, in un interessante trailer di presentazione e in una sessione di gameplay per capire più a fondo il contenuto. Il trailer, presentato proprio durante l’evento videoludico losangelino, si presenta in modo del tutto piacevole, con varie fasi e spezzoni di gameplay del gioco e ovviamente nel classico aspetto cartaceo di cui è caratterizzato.

Paper Mario Color Splash

In un altro filmato che vi riportiamo, della durata di ben 40 minuti, viene mostrato la sessione di gameplay del titolo tenutasi ieri durante l’evento. Esso ci permette di analizzare a meglio l’aspetto del suo genere, costituito da elementi di platform e action per l’esplorazione dei vari luoghi e da un sistema di battaglia a turni in pieno stile RPG.

Di seguito potete trovare i due filmati relativi a Paper Mario Color Splash. Fateci sapere come vi sembra commentando entrambi i video proposti, se notate dei miglioramenti dal punto di vista del contenuto e del comparto grafico rispetto al suo predecessore. Auguriamo a tutti voi una buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche