VideogiochiNews

E3 2016: nuove info per Dragon Ball Xenoverse 2

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, durante l’E3 2016 di Los Angeles, ha rivelato ufficialmente dei nuovi dettagli sull’attesissimo Dragon Ball Xenoverse 2 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo, la cui uscita è prevista per l’inverno 2016, arriverà giusto in tempo per festeggiare il 30° anniversario del brand Dragon Ball. Basato sull’enorme successo del primo titolo, Dragon Ball Xenoverse 2 sarà un gioco di azione-combattimento con elementi MMO e RPG con cui potenziare i personaggi ed esplorare il vasto universo di Dragon Ball. La Storia è sotto attacco da parte di forze malvagie, e voi dovrete trasformarvi in Time Patroller per proteggere il Passato e il Futuro del mondo di Dragon Ball. Tanti nuovi nemici provenienti dai film di Dragon Ball (come Slug) faranno del loro peggio per realizzare i loro malvagi piani.

Dragon Ball Xenoverse 2

Per combatterli, i Time Patroller si riuniranno in una nuova, enorme città 7 volte più grande della “Toki Toki City” del primo gioco. Il nome del nuovo hub principale è Conton City e contiene missioni, scuole, combattimenti, negozi, ecc. Oltre a una gigantesca città in grado di ospitare fino a 300 giocatori simultaneamente, BANDAI NAMCO Entertainment e DIMPS hanno implementato nuove funzionalità; ad esempio, ogni razza giocabile avrà diverse ricompense legate ai propri obiettivi. Infine, gli sviluppatori confermano che il gioco avrà una modalità competitiva in locale con diverse ambientazioni ove suonarsele di santa ragione, e che il gioco girerà a 60 fps su tutte le piattaforme, regalando combattimenti fluidi e perfettamente animati.

Cosa ne pensate del titolo? Fateci sapere le vostre impressioni in merito commentando, se volete, la news. Per ulteriori aggiornamenti riguardanti il gioco, restate sintonizzati sulle pagine di Game Legends!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    1 Comment

    1. Penso che sarebbe bello tornare allo stile dragon ball budokai tenkaichi. Sarebbe fichissimo!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche