News

[E3 2017] Konami pubblica il primo trailer di PES 2018

Buone notizie arrivano dall’E3 2017 per tutti gli appassionati fan del mondo del calcio che ogni anno si divertono con il famoso titolo calcistico sviluppato da Konami. Infatti l’azienda solo poche ore fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, ha annunciato la pubblicazione del primo trailer ufficiale di PES 2018, nuovo capitolo della serie che debutterà su PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360, a partire dal prossimo 12 settembre. Inoltre sfruttando quest’occasione, Konami ha pubblicato anche una nuova serie di screen dedicati a questo titolo e voi, come sempre, potete trovarli in calce alla notizia.PES 2018

Grazie a questo filmato avrete la possibilità di dare un primo sguardo ad alcune modalità chiave del gioco (come per esempio l’attesa modalità 3 vs 3), diverse esultanze della tifoseria e alcuni degli stadi dove disputerete le vostre partite (Anfield Road, Camp Nou, Signal Iduna Park). Come sempre al centro della scena ci sarà la squadra emblema di quest’edizione di PES, il Barcellona, ma potrete osservare anche altre squadre come il Liverpool, l’Atletico Madrid e il Borussia Dortmund. Al termine del video sarà presente anche Usain Bolt che presenterà la modalità My Club e che sarà disponibile per tutti gli utenti che effettueranno il preorder del gioco.

Prima di lasciarvi a quest’interessante trailer, che come sempre trovate in cima all’articolo, colgo l’occasione per ricordarvi che PES 2018 debutterà su PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360, a partire dal prossimo 12 settembre. Buona visione!

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche