Un easter egg dedicato a Kojima in Horizon: Zero Dawn?

Horizon: Zero Dawn sta facendo parlare tantissimo di sé e con ottimi riscontri anche da parte della critica, per un gioco che è tanto atteso e desiderato e sembra essere in grado di esaudire la gran parte dei desideri dei giocatori, frementi dalla voglia di metterci sopra le mani. Il gioco ha riservato tante belle sorprese e tra queste troviamo anche questo simpatico easter egg dedicato alla casa di Mr. Kojima, Kojima Productions, in segno dei buoni rapporti in vigore tra le due case.

Dall’immagine in calce alla notizia potete vedere come sia stato scovato questo “Amuleto Abbandonato“, e dalla descrizione di tale oggetto possiamo notare come i programmatori si siano divertiti a creare un alone di mistero attorno all’oggetto. La descrizione recita infatti: “Questo oggetto ha valore soltanto per i mercanti più curiosi. Sei blocchi di metallo ossidato intrecciati con un cavo semplice” e come possiamo ben vedere, esso rappresenta l’elmo di Ludens, la mascotte della casa. Sappiamo infatti che Guerrilla Games e Kojima Productions abbiano stretto un accordo per dar modo a Death Stranding di prendere vita grazie al motore Decima Engine della casa produttrice di Horizon: Zero Dawn.Horizon: Zero Dawn

Anche voi vi aspettavate un segreto tale nel gioco? Vi aspettate una risposta da parte di Mr. Kojima?

Tags:

  • Marco "Neidra" Pulicanò

    Sono un ragazzo normale ed un po' strano con la passione per i videogiochi dal mio primo anno di vita. Nato con l'Insomniac, cresciuto da Kojima, voglio proporre una visione della differenza tra le nuove e vecchie generazioni di videogiocatori.

You May Also Like

Dragon Quest

Dragon Quest Builders: svelata la data di uscita!

Buone notizie! Square Enix ha finalmente svelato in data odierna la data di uscita ...

The-King-of-Fighters-XIV il settimo

Il settimo trailer di The King of Fighters XIV

Il settimo trailer dedicato all’atteso The King of Fighters XIV è stato da poco ...

Driveclub VR 1

DriveClub VR si mostra nel suo primo video gameplay!

Il canale YouTube PlayStation Access ha recentemente pubblicato il primo video gameplay di DriveClub ...