VideogiochiNews

Ecco come ottenere BioShock The Collection gratuitamente su PC!

Manca davvero poco ormai e il 15 settembre è alle porte! La rimasterizzazione della trilogia di BioShock, BioShock: The Collection, è pronta per arrivare su PlayStation 4, Xbox One e PC. Tutti i possessori PC che hanno in passato acquistato i titoli in questione, potranno ricevere la nuova versione remastered dei titoli gratuitamente (aggiornamento che su PC è previsto esclusivamente per BioShock e BioShock 2). Interessante sapere è che chi possiede su Steam BioShock, BioShock 2 e il DLC Minerva’s Den, riceverà automaticamente e senza alcun problema l’aggiornamento per ogni titolo singolarmente. Non è quindi necessario possedere tutti i giochi per ricevere gli aggiornamenti.

2K

Se invece siete in possesso delle copie fisiche dei suddetti giochi ecco qui di seguito la soluzione che state cercando: per BioShock è necessario contattare il servizio clienti 2K e dimostrare con una fotografia di essere in possesso del gioco per ricevere il codice aggiornato su Steam. Per BioShock 2 l’operazione è invece molto più semplice, visto che con il passaggio da Games for Windows Live a Steam basta semplicemente attivare il prodotto sullo store di Valve inserendo il codice presente all’interno del manuale. Per farlo è sufficiente andare nella propria libreria di Steam, cliccare su “Aggiungi un gioco” in basso a sinistra, andare su “Attiva un prodotto su Steam” e inserire il codice. Questo è tutto, fateci sapere in quanti siete intenzionati a tornare nel magico mondo delle sorelline e dei Big Daddy!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

3 Comments

  1. Domanda, in caso non avessi il DLC, riceveró comunque le versioni base del gioco o no?

    1. Basterà avere le “vecchie” versioni e si potranno ricevere automaticamente le versioni aggiornate del gioco, anche senza avere i rispettivi DLC 😀 -Xenom

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche